‎WhatsApp Messenger su App Store

文章正文
发布时间:2024-07-28 12:35

CriFlowers , 23/09/2017

Ci sono dei bug con iOS 11

Con l’uscita di iOS 11, ho deciso di effettuare l’upgrade all’iphone configurandolo come nuovo. Successivamente ho re-installato whatsapp, che quindi è stato installato da zero, e ho notato dei piccoli bug (penso dovuti al fatto che l’app non sia ancora stata aggiornata per il nuovo iOS).
In chat mi è capitato per esempio che al tap per l’inserimento di un nuovo messaggio da inviare, l’ultimo box arrivato non fosse perfettamente allineato con la tastiera, cioè si creano degli spazi nella chat.
Ieri non mi si connetteva più alla rete, stava in pending sulla “connessione...” e il problema non si è risolto chiudendo e riaprendo l’app. Ho dovuto riavviare il telefono. Forse questo un problema di iOS!?!?
Una volta mi è capitato che si bloccasse la schermata, per poi riprendersi dopo qualche istante.
Mi auguro sistemino tutto con la prossima release che sarà compatibile per il nuovo iOS. 👍🏼

fdesign74@ , 07/01/2021

Informazioni

Con l'aggiornamento dati personali condivisi con Facebook come la mettiamo ?
Potranno essere disattivate le condivisioni o non è una cosa prevista ??

DICE :
"Operazioni a livello globale. WhatsApp condivide informazioni a livello globale, sia internamente con le aziende di Facebook che esternamente con i nostri partner, con i fornitori di servizi e con le persone con cui l'utente comunica in tutto il mondo, nel rispetto della presente Informativa sulla privacy. Le informazioni dell'utente potrebbero ad esempio essere trasferite o trasmesse a, oppure archiviate e trasmesse: negli Stati Uniti; in paesi o territori dove risiedono le società affiliate e i partner delle aziende di Facebook o i nostri fornitori di servizi risiedono; in qualsiasi paese o territorio in tutto il mondo in cui i nostri Servizi sono forniti oltre a dove risiede l'utente per gli scopi descritti nella presente Informativa sulla privacy. WhatsApp utilizza l'infrastruttura globale e i data center di Facebook, inclusi quelli negli Stati Uniti. Questi trasferimenti sono necessari per fornire i Servizi globali riportati nei nostri Termini. Si ricorda all’utente che i paesi o i territori in cui le informazioni dell'utente vengono trasferite potrebbero avere leggi in materia di privacy e protezione diverse da quelle del paese o territorio in cui l'utente risiede".

Stich030905 , 04/02/2019

Da uno dei vostri vecchissimi abbonati... aggiornamento folle!

Perché mai con questo nuovo aggiornamento date la possibilità di inoltrare solamente a cinque persone anziché alle 20 di prima???… Una scomodità veramente notevole… Già ho sentito diverse persone che se ne lamentano… Io per primo! Tornate indietro quanto prima. Grazie. Ci sarà sicuramente un motivo per cui lo avrete fatto ma avete TOLTO UNA GRANDISSIMA COMODITÀ! Per me ASSURDO!!!

Vecchio feedback ancora tristemente attuale!

Uso WhatsApp praticamente da sempre… L'applicazioni è uno spettacolo… INCOMPRENSIBILE però, e la scelta di non renderlo sfruttabile al 100% su IWATCH!!! Non si riesce a capire perché non vogliano renderlo sfruttabile al 100% con la possibilità di leggere tutti i messaggi e le varie chat... puntando invece su iMessage... che non è affatto la stessa cosa!!! Speriamo in un vostro ripensamento!!!

首页
评论
分享
Top